La Toscana è un territorio molto ammirato nel mondo, celebre per la sua architettura rustica ed elegante, con antiche case disseminate sulle colline che si integrano armoniosamente nel paesaggio, evocando un’atmosfera quasi d’altri tempi.
Con la collezione Chianti, Keradom vuole rendere omaggio a un elemento iconico dell’architettura e del design toscano e si integrano perfettamente con l’atmosfera della regione del Chianti.
La collezione si sviluppa nel formato 12,5×25 in 4 nuance fortemente stonalizzate. Questa variazione di colore include tonalità di beige, marrone, grigio e rosa altre sfumature terrose, contribuendo a creare un aspetto più dinamico. Incorporano screziature, macchie e piccole imperfezioni superficiali che aggiungono un tocco di autenticità e rusticità all’aspetto complessivo.
Queste caratteristiche contribuiscono a dare ai pavimenti un aspetto vissuto e naturale.
Grazie alla loro estetica particolare, le quattro tonalità di chianti sono adatti a una varietà di stili di design, tra cui rustico, tradizionale e anche moderno. Possono essere utilizzati in ambienti interni come cucine, sale da pranzo, soggiorni e anche in spazi esterni come patio e cortili.
12,5×25 – 5”x10”
12,5x25 - 5”x10”