La recente convivenza con la realtà pandemica ha certamente avuto un forte impatto nella vita delle persone e delle loro abitudini. Il periodo di lockdown ci ha costretto a rinunciare a gran parte delle nostre consuetudini: stare lontano da amici e parenti, lavorare in smart working, con un’unica costante, tutti noi siamo stati forzati a passare più tempo nelle nostre abitazioni. Il rapporto tra italiani e la casa ha oggi un significato diverso da prima del lockdown e molte sono le tendenze emerse nell’idea di abitare ai tempi del covid.
Avrete sicuramente sentito di conoscenti che hanno deciso di impegnare il tempo libero cimentandosi in lavori a casa, ebbene il fai-da-te è emerso come un trend in netta ascesa dall’inizio della pandemia. È ormai un dato di fatto che oggi gli italiani hanno assunto una maggiore cura e consapevolezza del posto in cui vivono e sono dunque propensi ad investire sulla propria casa.
Se anche tu sei stato coinvolto dalla voglia di rinnovare casa e stai pensando che quel vecchio bagno piuttosto che il porticato o una parete del tuo living avrebbe bisogno di una ventata di freschezza, Keradom fa al caso tuo. Rivestimenti e pavimenti posabili in modo facile, veloce, economico e sicuro: il piccolo formato e l’incastro, abbattono il costo della posa e rendono possibile il bricolage e fai-da-te.
Ecologici, resistenti, ripristinabili, facili da posare ed economici, i nostri prodotti sono naturalmente indicato per la ristrutturazione, ma anche per superfici e ambienti totalmente nuovi che richiedano soluzioni in linea con un design moderno e tecnicamente all’avanguardia.
Grazie alla facilità d’uso del prodotto Keradom e alle guide applicative presenti anche sulle scatole dei nostri prodotti più decorativi, la personalizzazione dello spazio e degli ambienti è facile ed assicurata.