Con l’arrivo della primavera e l’estate ormai alle porte è il momento ideale per dedicarsi alla cura degli spazi outdoor. durante la bella stagione siamo abituati a vivere il giardino o il terrazzo come spazi nei quali trascorrere tempo all’aperto, magari circondati da una natura rigogliosa e vivace, prenderci cura ora del nostro giardino o del nostro balcone ci permetterà di avere un outdoor da sogno una volta che la bella stagione avrà preso dimora.
Con la scelta del giusto pavimento e rivestimento lo spazio esterno assume un’identità differente, mutando nella struttura, negli arredi e nei colori.
KERADOM è pronta nel mese di aprile a lanciare la campagna dedicata “il mese degli esterni” per presentare le novità 2021. La nuova gamma Keradom, frutto della ricerca dei nostri designer, andrà ad arricchire il contenitore NATIVA con nuovi effetti pietra: Luserna, Porfidi e Argent stone andranno ad aggiungersi alle attuali pietre Barge e Quarziti.
ogni settimana invieremo un approfondimento dedicato ad una specifica tipologia di gres porcellanato effetto pietra che oltre a seguire i dictat estetici del mondo design Made in Italy, , hanno tutte le carte in regole per manutenzione semplice e veloce, elevata resistenza agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, durevolezza e antiscivolo.
verande, cortili, giardini e piscine che si vestono di stile grazie alle serie di piastrelle in gres porcellanato di KERADOM per l’Outdoor. Grazie alla ricerca accurata all’ottenere prodotti che riproducono fedelmente la naturezza della pietra sia dal punto di vista ottico che al tatto, le superfici con le quali è realizzato il progetto “ le Pietre Nativa “ di Mac3 garantiscono le caratteristiche tecniche fondamentali per un utilizzo per spazi outdoor, ma allo stesso tempo la morbidezza di superficie capace di soddisfare anche le esigenze di ambienti indoor, come bagni o spa..”
Segui i nostri canali e scopri le novità KERADOM 2021.
STAY TUNED!! Il mese degli esterni IS COMING