Il nuovo Doppio Malto a Salerno è il 35° ristorante della catena in Italia e il 38° in Europa. Doppio Malto ha ridefinito il concetto di ristorazione, mettendo la birra di produzione propria al centro della scena insieme a un’offerta gastronomica semplice e genuina. Ma cosa rende ancora più straordinari i loro locali? Lo stile di arredamento accogliente e informale, caratterizzato da un design moderno e industriale.
Inspirandosi all’industrial chic, i ristoranti Doppio Malto creano un’atmosfera unica. Mattoni a vista, tubazioni esposte, acciaio inossidabile e legno grezzo si combinano per creare un’atmosfera rustica e contemporanea. Questo stile di arredamento, che mescola elementi industriali con colori vivaci, è noto per la sua eleganza e raffinatezza oltre ad essere di gran voga specialmente nei progetti commerciali.
In questo ambient, la scelta delle piastrelle della collezione VOGUE by Self Style si rivela impeccabile per rivestire le pareti di bagni e cucine della catena. La collezione VOGUE offre una selezione di colori straordinari, come il VERDE VITTORIA utilizzato per il bagno, il VERDE SALVIA e il NERO per la cucina. Il formato classico del mattoncino metropolitano si esalta in questo stile, mentre i colori e le superfici setose delle piastrelle donano un tocco di raffinatezza all’ambiente.
L’industrial chic si basa sull’uso dei colori per creare contrasti vivaci. La scelta di complementi d’arredo dai toni accesi come il giallo e il rosso donano vitalità e energia agli spazi. In combinazione con elementi più neutri tipici del design industriale, si crea un’atmosfera dinamica e contemporanea. Le piastrelle VOGUE, con la loro raffinatezza e il mix di colori, si inseriscono perfettamente in questo contesto portando raffinatezza e modernità, completando così l’atmosfera unica dei ristoranti Doppio Malto.