Pietre, legno, cemento un contrasto materico armonioso e ricercato

Sempre più spesso nelle nostre case materiale diversi si combinano nell’arredamento, creando accostamenti capaci da solo di riempire ed arredare l’ambiente con stile e personalità.

Le nuove tendenze d’arredo sperimentano e giocano con i materiali e le loro qualità estetiche, mixando anche elementi molto diversi tra loro. Il legno, il cemento e la pietra sono utilizzati come eleganti e solide strutture, completate con piani d’avanguardia, realizzati con materiali inediti nell’arredamento e con un fascino più “materico”. Pietra, cemento, legno sono solo alcuni dei nuovi protagonisti dell’interior design: materiali robusti provenienti dal settore dell’industria e dell’edilizia, resi flessibili, versatili, leggeri e soprattutto belli.

Pietre, legno e cemento

L’unione di questi materiali sperimentali da origine a FUSION, una collezione sofisticata ma sobrio, ricercato ma legato alla semplicità dei suoi elementi.

Le particolari caratteristiche di questi materiali rendono uniche ogni parete, con superfici materiche a spessori irregolari, naturalmente imperfette e sempre diverse.

Un emozione che va al di là del mero utilizzo della piastrella e che rievoca il nostro legame profondo con la materia grezza e naturale, portandolo in una dimensione contemporanea e di design, applicabile ad ogni spazio della casa.

Fusion

Ricca di strutture e colori: ben nove, rappresenta la sintesi classica di un progetto che esalta il fascino di una pietra. Uno stile naturale ed antico riproposto con successo nelle abitazioni contemporanee.

Scopri la collezione

Hai bisogno di maggiori informazioni?


    DistributoreRivenditorePrivato