Parole d’ordine per questo 2021? Felicità e certezze.
E in quale ambiente ci si aspetta di trovare la loro massima realizzazione? Casa.
E’ proprio per questo motivo che noi di KERADOM siamo qui per dirti la nostra su come raggiungere questo obbiettivo.
Trascorrendo molto tempo all’interno delle nostre abitazioni a causa del lockdown ci siamo resi conto più che mai di quanto sia necessario un ambiente pratico e accogliente nella nostra vita di tutti i giorni, senza però rinunciare all’eleganza.
Le tendenze del 2021 vengono incontro a queste esigenze proponendo uno stile contemporaneo, come colonna portante troviamo la semplicità: con elementi strutturali disegnati o colorati che creano ambienti sofisticati, semplici e compatti.
Come recentemente pubblicato da Pantone, le tonalità più in voga saranno colori allegri come giallo e verde spesso accostati alla solidità del grigio e delle tinte calde, combinazioni ambiziose che accendono la speranza. I primi suggerimenti lanciati dai grandi attori del mondo del design suggeriscono la necessità di eliminare tutto ciò che nega l’armonia agli ambienti interrompendo le linee. Troviamo pareti e pavimenti puliti e alleggeriti, che donano ai nostri interni la sensazione di uno spazio più ampio, in un periodo durante il quale lo spazio vige come priorità.
Tra i materiali protagonisti di quest’anno troviamo ancora una volta il gres porcellanato, che vi permetterà di spaziare per i vostri rivestimenti dall’effetto legno, al marmo, alla pietra piuttosto che al cemento , senza dover rinunciare però alla qualità della superfice.
L’alta qualità del gres porcellanato Keradom presenta già in gamma molteplici prodotti che calzano a pieno i dettami del mondo design 2021 : Elegance e Cementi (vedi immagini) sono solo alcune delle nostre collezioni che seguono il concept del 2021 ma ancor di più i nuovi progetti che stiamo realizzando si muovono in questa direzione e saranno presto presentati sui nostri canali.
Stay tuned, stay with Keradom.